Emirates NBD Group offre ai dipendenti una settimana di ferie volontarie retribuite per partecipare alla Expo 2020 Dubai
Il gruppo UAE NBD è un gruppo bancario leader nella regione MENAT (Medio Oriente, Nord Africa e Turchia), ed è anche il principale partner ufficiale di Expo 2020 Dubai.
Fornisce ai dipendenti una settimana di ferie retribuite e consente loro di fare volontariato in questo momento storico incredibile. L’enorme rete di volontari del gruppo comprende sia cittadini degli Emirati Arabi Uniti che stranieri, appartenenti
a molte nazionalità, che riflettono la diversità di Paesi e gruppi e un’orgogliosa storia di servizio di volontariato. Emirates NBD ha una comprovata esperienza nel volontariato attraverso il suo pluripremiato programma Exchanger.
La scorsa settimana, Emirates NBD ha annunciato la sua visione rivoluzionaria per il futuro del settore bancario globale presso Al Wasl Avenue dove dispone di circa 3.000 metri quadrati di spazio.
Il tema di Expo 2020 Dubai è “Connetti le menti e crea il futuro”. Dal giorno in cui siamo diventati un senior partner ufficiale, abbiamo sperato di connettere le menti dei nostri dipendenti con Expo 2020 Dubai. Ciò è dovuto, al nostro impegno, in questo. La promessa di un evento incredibile e la nostra attenzione interna al volontariato hanno fornito ai nostri dipendenti, un’esperienza straordinaria, sia all’interno che all’esterno dell’ufficio. Ora, i nostri dipendenti creeranno con migliaia di altri volontari .
Storia: Eman Abdulrazzaq, Group Chief Human Resources Officer dell’UAE NBD Group, ha dichiarato: “Sono molto felice di essere in grado di sostenerli in questo compito con una settimana di congedo di volontariato a piena retribuzione”.
“Il programma di volontariato dell’Expo di Dubai 2020 è il più grande di sempre nella storia degli Emirati Arabi Uniti. Riflette la diversità del Paese, con 135 Paesi partecipanti. La nostra vasta rete di volontari comprende persone provenienti da molti Paesi diversi e l’intero gruppo. Ci sono un totale di 85 persone diverse nazionalità. Emirates NBD ha una lunga storia di volontariato attraverso il nostro pluripremiato programma Exchanger.”
Oltre alla vacanza di una settimana per Expo 2020 Dubai, come parte del programma Exchanger, tutti i dipendenti di Emirates NBD riceveranno un giorno di congedo volontario retribuito ogni anno. È stato lanciato nel 2015 e ad oggi il gruppo ha contribuito con più di 145.000 ore di servizio di volontariato.
Attualmente conta quasi 4.300 membri attivi, inclusi dipendenti e le loro famiglie e amici, nonché partner del gruppo.
Fonte: https://uaetimes.ae/emirates-nbd-group-provides-employees-with-a-week
28 Settembre 2021